IN OTTEMPERANZA ALLE PIU’ RECENTI DISPOSIZIONI, A PARTIRE DAL 10 NOVEMBRE 2020 E FINO A DATA DA DESTINARSI

IL SINDACO DISPONE CHE

- L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI COMUNALI E’ CONSENTITO AI DIPENDENTI E AI COMPONENTI DELLA GIUNTA; PER GLI ALTRI AMMINISTRATORI SOLO SU APPUNTAMENTO.

- PER ESIGENZE E PER PRATICHE DI SOMMA URGENZA E INDIFFERIBILI I CITTADINI POSSONO ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO.

- PER OGNI RICHIESTA E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO, GLI UTENTI POSSONO RIVOLGERSI AGLI UFFICI:

• TELEFONICAMENTE CONTATTANDO IL NUMERO 0131 809172 DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 10,00 DI OGNI GIORNO LAVORATIVO.

• A MEZZO ELETTRONICO UTILIZZANDO I SEGUENTI INDIRIZZI MAIL:

- SI ASSICURA IL FUNZIONAMENTO DELL’UFFICIO PROTOCOLLO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 10,00.

- LA VALIDITA’ DEI DOCUMENTI D’IDENTITA’ (FATTA ECCEZIONE PER I FINI DI ESPATRIO) E DELLE PATENTI E’ PROROGATA AL 31 DICEMBRE 2020.

Casalnoceto, lì 09/11/2020

Giuseppe Cetta